Blazer nero di Theory
Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory Blazer nero di Theory

Single Breasted Crepe Blazer

Blazer nero per Theory

Acquista a €359 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Blazer nero di Theory

Blazer nero di Theory

Metti un blazer nero di Theory e jeans neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Blazer nero di Theory

Potresti indossare un blazer nero e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Opta per un paio di sneakers basse in pelle bianche per avere un aspetto più rilassato.

Blazer nero di Theory

Scegli un outfit composto da un blazer nero di Theory su farfetch.com e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda.

Blazer nero di Theory

Potresti indossare un blazer nero e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle nere sono una interessante scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Una scelta semplice come un blazer nero di Theory e pantaloni eleganti bianchi può distinguerti dalla massa. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer nero di Theory

Abbina un blazer nero di Theory con jeans blu se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Blazer nero di Theory

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con un blazer nero di Theory su farfetch.com e chino melanzana scuro. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle melanzana scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Theory

Punta su un blazer nero di Theory e pantaloncini di jeans azzurri per creare un look smart casual. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer nero di Theory

Indossa un blazer nero di Theory e pantaloni eleganti a quadri grigi per essere sofisticato e di classe.