Blazer nero di Tonello
Blazer nero di Tonello Blazer nero di Tonello Blazer nero di Tonello

Fitted Single Breasted Blazer

Blazer nero per Tonello

Acquista a €347 su farfetch.com
€578 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Tonello

Blazer nero di Tonello

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Tonello con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Tonello

Abbina un blazer nero di Tonello con pantaloncini grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers senza lacci marroni.

Blazer nero di Tonello

Indossa un blazer nero con jeans aderenti bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer nero di Tonello

Metti un blazer nero di Tonello su farfetch.com e pantaloni eleganti beige per un look elegante e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro.

Blazer nero di Tonello

Prova ad abbinare un blazer nero di Tonello con jeans aderenti blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni come calzature.

Blazer nero di Tonello

Abbina un blazer nero di Tonello con pantaloncini verde oliva per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive bianche e nere per la giornata.

Blazer nero di Tonello

Combina un blazer nero con jeans bianchi per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali eleganti in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Tonello

Prova a combinare un blazer nero di Tonello su farfetch.com con chino neri per un look davvero alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Blazer nero di Tonello

Questa combinazione di un blazer nero di Tonello e jeans aderenti neri è perfetta per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni.