Blazer nero di Vetements
Blazer nero di Vetements Blazer nero di Vetements Blazer nero di Vetements

Black Reflector Tailored Jacket

Blazer nero per Vetements

Acquista a €1.120 su SSENSE
€2.286 51% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Vetements

Blazer nero di Vetements

Abbina un blazer nero di Vetements su SSENSE con chino beige se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero di Vetements

Abbina un blazer nero di Vetements con jeans bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers basse di tela grigio scuro.

Blazer nero di Vetements

Indossa un blazer nero di Vetements su SSENSE e jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco di stile in più?

Blazer nero di Vetements

Metti un blazer nero di Vetements su SSENSE e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer nero di Vetements

Mostra il tuo stile in un blazer nero di Vetements con chino marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Vetements

Scegli un outfit composto da un blazer nero e jeans aderenti neri per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di scarpe derby in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer nero di Vetements

Potresti indossare un blazer nero di Vetements e chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer nero di Vetements

Coniuga un blazer nero di Vetements con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Blazer nero di Vetements

Scegli un outfit composto da un blazer nero e jeans neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.