Blazer nero di Z Zegna
Blazer nero di Z Zegna Blazer nero di Z Zegna Blazer nero di Z Zegna

Long Sleeved Dart Detail Blazer

Blazer nero per Z Zegna

Acquista a €1.173 su farfetch.com
€1.441 19% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer nero di Z Zegna

Blazer nero di Z Zegna

Abbina un blazer nero di Z Zegna con chino blu scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe brogue in pelle blu scuro.

Blazer nero di Z Zegna

Opta per un blazer nero di Z Zegna e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di sneakers basse di tela verde oliva per un tocco più rilassato.

Blazer nero di Z Zegna

Prova ad abbinare un blazer nero di Z Zegna con jeans neri per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer nero di Z Zegna

Sfrutta al meglio la raffinatezza e l'eleganza con un blazer nero e pantaloni eleganti bianchi. Un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer nero di Z Zegna

Abbina un blazer nero di Z Zegna su farfetch.com con pantaloni eleganti neri per essere sofisticato e di classe. Scarpe sportive nere daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Blazer nero di Z Zegna

Coniuga un blazer nero di Z Zegna con chino di lana grigi per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature.

Blazer nero di Z Zegna

Potresti indossare un blazer nero di Z Zegna e jeans neri per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per un tocco virile.

Blazer nero di Z Zegna

Prova a combinare un blazer nero di Z Zegna con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Mocassini eleganti in pelle rossi sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer nero di Z Zegna

Combina un blazer nero di Z Zegna con jeans neri se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.