Blazer terracotta di D4.0
Blazer terracotta di D4.0

Single Breasted Tailored Blazer

Blazer terracotta per D4.0

Acquista a €1.188 su farfetch.com
€1.825 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer terracotta di D4.0

Blazer terracotta di D4.0

Indossa un blazer terracotta di D4.0 con chino bianchi per creare un look smart casual. Calza un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Blazer terracotta di D4.0

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer terracotta e pantaloni eleganti marrone scuro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Blazer terracotta di D4.0

Prova ad abbinare un blazer terracotta di D4.0 con chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer terracotta di D4.0

Prova ad abbinare un blazer terracotta di D4.0 su farfetch.com con jeans aderenti neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer terracotta di D4.0

Indossa un blazer terracotta di D4.0 su farfetch.com con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Blazer terracotta di D4.0

Scegli uno stile classico in un blazer terracotta di D4.0 su farfetch.com e pantaloni eleganti di lino bianchi. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro.

Blazer terracotta di D4.0

Potresti abbinare un blazer terracotta di D4.0 con jeans blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer terracotta di D4.0

Mostra il tuo stile in un blazer terracotta di D4.0 con chino di lino beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer terracotta di D4.0

Opta per un blazer terracotta di D4.0 su farfetch.com e pantaloni eleganti di lana grigio scuro per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti di velluto ricamati neri.