Blazer terracotta di Marni
Blazer terracotta di Marni Blazer terracotta di Marni Blazer terracotta di Marni

Three Button Blazer

Blazer terracotta per Marni

Acquista a €935 su farfetch.com
€1.335 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Blazer terracotta di Marni

Blazer terracotta di Marni

Indossa un blazer terracotta di Marni e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini con nappine di tela stampati blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer terracotta di Marni

Prova ad abbinare un blazer terracotta di Marni con jeans beige per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Blazer terracotta di Marni

Potresti abbinare un blazer terracotta con pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di stivali casual in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Blazer terracotta di Marni

Coniuga un blazer terracotta con jeans aderenti blu per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di stivali chelsea in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Blazer terracotta di Marni

Prova a combinare un blazer terracotta di Marni su farfetch.com con jeans blu scuro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di sneakers alte di tela blu scuro e bianche per un tocco più rilassato.

Blazer terracotta di Marni

Metti un blazer terracotta e jeans grigi per un look elegante ma non troppo appariscente. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer terracotta di Marni

Indossa un blazer terracotta di Marni e pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer terracotta di Marni

Combina un blazer terracotta di Marni con pantaloni eleganti bianchi per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Blazer terracotta di Marni

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer terracotta di Marni e pantaloni eleganti blu scuro. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali chelsea in pelle terracotta.