Blazer verde scuro di Asos
Blazer verde scuro di Asos Blazer verde scuro di Asos Blazer verde scuro di Asos

ASOS BRAND ASOS Super Skinny Blazer In Green Herringbone

Blazer verde scuro per Asos

Taglie: 32, 34, 36, 38, 40, Chest 42in Long-Chest 106cm Length 75cm, 42, 44
Acquista a €104 su Asos

Come indossare e abbinare Blazer verde scuro di Asos

Blazer verde scuro di Asos

Indossa un blazer verde scuro con pantaloni cargo bianchi per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marroni come calzature.

Blazer verde scuro di Asos

Metti un blazer verde scuro e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro come calzature.

Blazer verde scuro di Asos

Potresti combinare un blazer verde scuro con pantaloni eleganti beige per un look elegante e alla moda. Mocassini con nappine in pelle tessuti marrone scuro sono una buona scelta per completare il look.

Blazer verde scuro di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer verde scuro di Asos su Asos e jeans bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Blazer verde scuro di Asos

Indossa un blazer verde scuro di Asos e chino marrone chiaro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer verde scuro di Asos

Indossa un blazer verde scuro con chino grigio scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Prova con un paio di scarpe monk in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Blazer verde scuro di Asos

Scegli un blazer verde scuro e pantaloni eleganti grigi per un look elegante e di classe. Mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer verde scuro di Asos

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un blazer verde scuro e pantaloni cargo bianchi. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Blazer verde scuro di Asos

Combina un blazer verde scuro di Asos con jeans blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe double monk in pelle terracotta.