Borsalino blu scuro di Asos
Borsalino blu scuro di Asos Borsalino blu scuro di Asos Borsalino blu scuro di Asos

ASOS Fedora In Navy

Borsalino blu scuro per Asos

Acquista a €25 su Asos

Come indossare e abbinare Borsalino blu scuro di Asos

Borsalino blu scuro di Asos

Punta su una giacca da marinaio grigio scuro e un borsalino blu scuro per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino blu scuro di Asos

Combina una camicia a maniche lunghe di seersucker azzurra con un borsalino blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle bianche come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino blu scuro di Asos

Indossa una camicia a maniche lunghe a quadri bianca e blu scuro con un borsalino blu scuro per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe double monk in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Borsalino blu scuro di Asos

Punta su una t-shirt girocollo grigio scuro e un borsalino blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino blu scuro di Asos

Mostra il tuo stile in un abito di lana grigio con un borsalino blu scuro di Asos su Asos per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.