Borsalino di lana grigio

Larose Paris Small Grosgrain Trim Fedora

Borsalino di lana grigio

Acquista a €312 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsalino di lana grigio

Borsalino di lana grigio

Combina una camicia giacca blu scuro con un borsalino di lana grigio per un look perfetto per il weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di sneakers basse di tela verde scuro.

Borsalino di lana grigio

Scegli un outfit composto da un blazer scozzese blu scuro e un borsalino di lana grigio su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile.

Borsalino di lana grigio

Abbina un blazer nero con un borsalino di lana grigio per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bianche come calzature per dare un tocco classico al completo.

Borsalino di lana grigio

Combina un abito a tre pezzi verde oliva con un borsalino di lana grigio per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di lana grigio

Potresti combinare un dolcevita di lana lavorato a maglia nero con un borsalino di lana grigio per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali casual in pelle neri come calzature.

Borsalino di lana grigio

Abbina una camicia a maniche corte azzurra con un borsalino di lana grigio per un look perfetto per il weekend. Completa il tuo abbigliamento con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Borsalino di lana grigio

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un soprabito blu scuro e un borsalino di lana grigio. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di lana grigio

Mostra il tuo stile in una giacca da marinaio marrone chiaro con un borsalino di lana grigio per un look perfetto per il weekend. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Borsalino di lana grigio

Prova a combinare un parka verde oliva con un borsalino di lana grigio per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.