Borsalino di lana nero

Harmony Paris Fedora Hat

Borsalino di lana nero

Acquista a €134 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsalino di lana nero

Borsalino di lana nero

Mostra il tuo stile in un abito blu scuro con un borsalino di lana nero per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino di lana nero

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe stampata nera e bianca con un borsalino di lana nero per un outfit rilassato ma alla moda. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Borsalino di lana nero

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare una t-shirt girocollo nera con un borsalino di lana nero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di lana nero

Combina una camicia elegante scozzese bianca con un borsalino di lana nero per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scarpe derby in pelle marroni impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Borsalino di lana nero

Potresti abbinare un abito a tre pezzi grigio con un borsalino di lana nero per un look trendy e alla mano. Scarpe derby in pelle marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Borsalino di lana nero

Per un outfit della massima comodità, indossa un piumino con motivo pied de poule nero e bianco con un borsalino di lana nero. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Borsalino di lana nero

Potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con un borsalino di lana nero per un look comfy-casual. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini eleganti di velluto blu scuro.

Borsalino di lana nero

Abbina un soprabito grigio scuro con un borsalino di lana nero su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Mocassini con nappine in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Borsalino di lana nero

Abbina una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con un borsalino di lana nero su farfetch.com per un'atmosfera casual-cool. Scarpe derby in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.