Borsalino di paglia nero

Ilariusss Woven Pork Pie Hat

Borsalino di paglia nero

Acquista a €325 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsalino di paglia nero

Borsalino di paglia nero

Potresti combinare una t-shirt con scollo a v nera con un borsalino di paglia nero per un'atmosfera casual-cool. Abbina questi abiti a un paio di sandali in pelle neri.

Borsalino di paglia nero

Scegli un blazer doppiopetto rosso e un borsalino di paglia nero per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di paglia nero

Opta per una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro e un borsalino di paglia nero per un outfit rilassato ma alla moda. Calza un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino di paglia nero

Per un outfit della massima comodità, abbina una camicia a maniche lunghe di lana blu scuro con un borsalino di paglia nero su farfetch.com. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino di paglia nero

Potresti indossare un blazer nero e dorato e un borsalino di paglia nero per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivali texani in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Borsalino di paglia nero

Una camicia a maniche corte a fiori nera e un borsalino di paglia nero sono una combinazione perfetta da usare nel weekend. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle neri.

Borsalino di paglia nero

Metti un maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro e un borsalino di paglia nero per un look perfetto per il weekend. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri.

Borsalino di paglia nero

Per un outfit della massima comodità, vestiti con una camicia a maniche corte stampata rossa e bianca e un borsalino di paglia nero. Scegli un paio di sneakers basse di tela bianche per dare un tocco classico al completo.

Borsalino di paglia nero

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un abito marrone chiaro con un borsalino di paglia nero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.