Borsalino di paglia nero

Ilariusss Woven Trilby Hat

Borsalino di paglia nero

Acquista a €417 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Borsalino di paglia nero

Borsalino di paglia nero

Metti una t-shirt girocollo stampata nera e un borsalino di paglia nero per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Opta per un paio di sneakers basse in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Borsalino di paglia nero

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un maglione girocollo a righe orizzontali grigio scuro e un borsalino di paglia nero su farfetch.com. Opta per un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Borsalino di paglia nero

Prova ad abbinare una t-shirt con scollo a v nera con un borsalino di paglia nero su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali in pelle neri.

Borsalino di paglia nero

Opta per un abito marrone chiaro e un borsalino di paglia nero per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco classico al completo.

Borsalino di paglia nero

Scegli una camicia a maniche lunghe di lana blu scuro e un borsalino di paglia nero per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Borsalino di paglia nero

Scegli un outfit composto da una canotta a righe orizzontali bianca e nera e un borsalino di paglia nero su farfetch.com per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe da ginnastica di tela nere come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Borsalino di paglia nero

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e blu scuro e un borsalino di paglia nero per un'atmosfera casual-cool. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Borsalino di paglia nero

Per un outfit della massima comodità, abbina un blazer nero e dorato con un borsalino di paglia nero. Stivali texani in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Borsalino di paglia nero

Prova ad abbinare una camicia a maniche corte a fiori nera con un borsalino di paglia nero per un outfit rilassato ma alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali in pelle neri.