Bretelle neri di Charvet
Bretelle neri di Charvet Bretelle neri di Charvet

Elasticated Braces

Bretelle neri per Charvet

Acquista a €175 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Bretelle neri di Charvet

Bretelle neri di Charvet

Scegli un cardigan con collo a scialle con motivo fair isle nero e bretelle neri di Charvet per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Bretelle neri di Charvet

Indossa un abito blu scuro con bretelle neri per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Bretelle neri di Charvet

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche corte a pois bianca e bretelle neri di Charvet su MR PORTER per un'atmosfera casual-cool. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Bretelle neri di Charvet

Opta per una giacca da marinaio grigio scuro e bretelle neri di Charvet su MR PORTER per un outfit rilassato ma alla moda.

Bretelle neri di Charvet

Potresti combinare un abito a righe verticali blu scuro con bretelle neri di Charvet per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Bretelle neri di Charvet

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di una camicia a maniche corte bianca e bretelle neri di Charvet. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per un tocco virile.

Bretelle neri di Charvet

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e bretelle neri di Charvet su MR PORTER per un look comfy-casual.

Bretelle neri di Charvet

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un blazer blu e bretelle neri di Charvet. Scarpe brogue in pelle nere e bianche doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Bretelle neri di Charvet

Potresti combinare un blazer doppiopetto beige con bretelle neri di Charvet per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci il completo con un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.