Calzini blu scuro di Kenzo

Mini Hotdog Socks

Calzini blu scuro per Kenzo

Acquista a €13 su farfetch.com
€25 48% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Calzini blu scuro di Kenzo

Calzini blu scuro di Kenzo

Indossa un blazer di lino beige e calzini blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Calzini blu scuro di Kenzo

Indossa un blazer doppiopetto a righe verticali blu scuro e calzini blu scuro per un look perfetto per il weekend. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Calzini blu scuro di Kenzo

Combina un blazer a quadretti multicolore con calzini blu scuro di Kenzo per un outfit rilassato ma alla moda. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco virile.

Calzini blu scuro di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da una giacca da campo nera e calzini blu scuro di Kenzo. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe derby in pelle nere.

Calzini blu scuro di Kenzo

Punta su un cardigan aperto bordeaux e calzini blu scuro di Kenzo per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta come calzature per dare un tocco classico al completo.

Calzini blu scuro di Kenzo

Vestiti con un blazer doppiopetto verde oliva e calzini blu scuro di Kenzo per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle melanzana scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini blu scuro di Kenzo

Potresti abbinare un abito azzurro con calzini blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe double monk in pelle blu scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini blu scuro di Kenzo

Coniuga un blazer di lana a spina di pesce grigio con calzini blu scuro di Kenzo per un look comfy-casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Calzini blu scuro di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un abito di lana blu scuro con calzini blu scuro di Kenzo. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.