Calzini blu scuro di Kenzo

Eye Embroidered Socks

Calzini blu scuro per Kenzo

Acquista a €25 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini blu scuro di Kenzo

Calzini blu scuro di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto azzurro e calzini blu scuro di Kenzo su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Calzini blu scuro di Kenzo

Mostra il tuo stile in un blazer di lana scozzese bordeaux con calzini blu scuro di Kenzo per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe monk in pelle bordeaux.

Calzini blu scuro di Kenzo

Opta per un blazer di lana blu scuro e calzini blu scuro per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini blu scuro di Kenzo

Metti un soprabito grigio e calzini blu scuro di Kenzo su farfetch.com per un look comfy-casual. Prova con un paio di stivali casual in pelle bordeaux per un tocco virile.

Calzini blu scuro di Kenzo

Scegli un outfit composto da un blazer di lana a spina di pesce grigio e calzini blu scuro di Kenzo su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.

Calzini blu scuro di Kenzo

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo arancione con calzini blu scuro di Kenzo per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di sneakers basse in pelle bianche e nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini blu scuro di Kenzo

Scegli un abito a righe verticali blu scuro e calzini blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di mocassini eleganti di velluto marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini blu scuro di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un abito blu scuro con calzini blu scuro di Kenzo. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature.

Calzini blu scuro di Kenzo

Per un outfit della massima comodità, vestiti con una camicia giacca verde menta e calzini blu scuro di Kenzo. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro.