Calzini blu di Marni
Calzini blu di Marni

Navy Colorblock Socks

Calzini blu per Marni

Acquista a €101 su SSENSE

Come indossare e abbinare Calzini blu di Marni

Calzini blu di Marni

Vestiti con un soprabito blu scuro e calzini blu per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini blu di Marni

Combina un giubbotto bomber blu con calzini blu di Marni per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Calzini blu di Marni

Abbina un blazer doppiopetto blu con calzini blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Calzini blu di Marni

Indossa una camicia a maniche corte bianca e calzini blu di Marni su SSENSE per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini blu di Marni

Indossa un abito blu scuro con calzini blu di Marni su SSENSE per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Calzini blu di Marni

Indossa un abito a righe verticali blu con calzini blu di Marni per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di scarpe derby in pelle marroni per un tocco virile.

Calzini blu di Marni

Per un outfit della massima comodità, vestiti con un soprabito grigio e calzini blu di Marni. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Calzini blu di Marni

Combina un maglione a trecce bianco con calzini blu di Marni su SSENSE per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Calzini blu di Marni

Opta per una giacca di jeans blu scuro e calzini blu di Marni per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.