Calzini blu di Paul Smith
Calzini blu di Paul Smith Calzini blu di Paul Smith

Two Pack Gray Burgundy Yodel Stripe Socks

Calzini blu per Paul Smith

Acquista a €45 su SSENSE

Come indossare e abbinare Calzini blu di Paul Smith

Calzini blu di Paul Smith

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe azzurra con calzini blu per un'atmosfera casual-cool. Scarpe sportive bianche sono una interessante scelta per completare il look.

Calzini blu di Paul Smith

Potresti combinare un cardigan lavorato a maglia verde scuro con calzini blu di Paul Smith per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di sneakers basse di tela nere e bianche come calzature.

Calzini blu di Paul Smith

Scegli un outfit composto da un abito blu e calzini blu di Paul Smith per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta.

Calzini blu di Paul Smith

Potresti indossare un maglione con collo a scialle bianco e nero e calzini blu di Paul Smith su SSENSE per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Calzini blu di Paul Smith

Abbina un soprabito grigio con calzini blu di Paul Smith per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini blu di Paul Smith

Potresti indossare un abito grigio scuro e calzini blu per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Calzini blu di Paul Smith

Combina una giacca di jeans beige con calzini blu per un'atmosfera casual-cool. Scarpe sportive bianche e nere sono una valida scelta per completare il look.

Calzini blu di Paul Smith

Indossa una camicia giacca di lino blu scuro con calzini blu di Paul Smith per un'atmosfera casual-cool. Mettiti un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni per un tocco virile.

Calzini blu di Paul Smith

Potresti combinare una camicia giacca beige con calzini blu di Paul Smith per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Opta per un paio di chukka in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.