Calzini blu di Rhude
Calzini blu di Rhude

Blue Bandana Jacquard Socks

Calzini blu per Rhude

Acquista a €41 su SSENSE

Come indossare e abbinare Calzini blu di Rhude

Calzini blu di Rhude

Per un outfit della massima comodità, punta su un polo blu scuro e calzini blu di Rhude su SSENSE. Mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Calzini blu di Rhude

Indossa un soprabito blu scuro e calzini blu di Rhude su SSENSE per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di scarpe double monk in pelle scamosciata blu per dare un tocco classico al completo.

Calzini blu di Rhude

Indossa un maglione con collo a scialle bianco e nero e calzini blu per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per un tocco virile.

Calzini blu di Rhude

Combina un trench beige con calzini blu di Rhude per un outfit rilassato ma alla moda. Sneakers basse in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Calzini blu di Rhude

Coniuga un abito blu scuro con calzini blu di Rhude per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mocassini eleganti in pelle marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Calzini blu di Rhude

Abbina un abito grigio con calzini blu di Rhude per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Calzini blu di Rhude

Vestiti con un blazer di lana a quadri marrone chiaro e calzini blu di Rhude per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini blu di Rhude

Scegli un outfit composto da un abito blu scuro e calzini blu di Rhude per un look raffinato per il tempo libero. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe double monk in pelle marroni.

Calzini blu di Rhude

Per un outfit della massima comodità, abbina una camicia giacca di lino blu scuro con calzini blu di Rhude su SSENSE. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni.