Calzini grigi di Sacai

Pixel Intarsia Socks

Calzini grigi per Sacai

Acquista a €36 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini grigi di Sacai

Calzini grigi di Sacai

Prova ad abbinare un abito blu scuro con calzini grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Calzini grigi di Sacai

Vestiti con un soprabito blu scuro e calzini grigi di Sacai per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Calzini grigi di Sacai

Abbina un blazer rosso con calzini grigi di Sacai su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini grigi di Sacai

Vestiti con una giacca harrington marrone e calzini grigi di Sacai per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Calzini grigi di Sacai

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un gilet blu scuro e calzini grigi di Sacai. Opta per un paio di mocassini eleganti di tela ricamati blu scuro per un tocco virile.

Calzini grigi di Sacai

Una giacca di jeans blu scuro e calzini grigi di Sacai su farfetch.com sono l'outfit perfetto per le giornate di relax. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Calzini grigi di Sacai

Opta per una felpa con cappuccio blu e calzini grigi per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di sneakers basse in pelle bianche per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini grigi di Sacai

Potresti combinare un cardigan con collo a scialle beige con calzini grigi di Sacai per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Calzini grigi di Sacai

Per un outfit della massima comodità, scegli un outfit composto da un soprabito con motivo pied de poule bianco e nero e calzini grigi di Sacai. Scarpe sportive bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.