Calzini neri di Balenciaga

Balenciaga socks

Calzini neri per Balenciaga

Acquista a €114 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini neri di Balenciaga

Calzini neri di Balenciaga

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in un abito nero con calzini neri. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini neri di Balenciaga

Un maglione girocollo nero e calzini neri di Balenciaga sono l'outfit perfetto per le giornate di relax. Scarpe sportive bianche e blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Calzini neri di Balenciaga

Potresti abbinare un piumino marrone con calzini neri di Balenciaga per un look comfy-casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di sneakers basse di tela beige.

Calzini neri di Balenciaga

Punta su un soprabito scozzese grigio e calzini neri di Balenciaga su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Calzini neri di Balenciaga

Indossa una maglia a polo nera e calzini neri di Balenciaga per un outfit rilassato ma alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Calzini neri di Balenciaga

Potresti abbinare un giubbotto bomber di lana blu scuro con calzini neri di Balenciaga per un look comfy-casual. Mocassini con nappine in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Calzini neri di Balenciaga

Scegli un outfit composto da una giacca da campo nera e calzini neri di Balenciaga per un look comfy-casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini neri di Balenciaga

Abbina un giubbotto bomber in pelle marrone con calzini neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature.

Calzini neri di Balenciaga

Vestiti con una camicia giacca marrone e calzini neri di Balenciaga su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali casual in pelle scamosciata beige.