Calzini neri di Versace
Calzini neri di Versace

Black Logo Socks

Calzini neri per Versace

Acquista a €96 su SSENSE

Come indossare e abbinare Calzini neri di Versace

Calzini neri di Versace

Abbina un abito di lana grigio scuro con calzini neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Un bel paio di stivali eleganti in pelle neri è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Calzini neri di Versace

Prova a combinare un abito di lana marrone con calzini neri di Versace per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Calzini neri di Versace

Prova ad abbinare un abito di lana grigio scuro con calzini neri di Versace per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini neri di Versace

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare un piumino nero e calzini neri di Versace. Scegli un paio di sneakers basse in pelle nere come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini neri di Versace

Mostra il tuo stile in un soprabito marrone con calzini neri di Versace su SSENSE per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco di stile in più?

Calzini neri di Versace

Un soprabito grigio scuro e calzini neri di Versace sono l'outfit perfetto per le giornate di relax. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Calzini neri di Versace

Per un outfit della massima comodità, scegli un maglione girocollo grigio scuro e calzini neri di Versace. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Calzini neri di Versace

Abbinare un abito a quadri nero e calzini neri è una comoda opzione per fare commissioni in città. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini con nappine in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini neri di Versace

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe beige con calzini neri di Versace per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.