Calzini verdi di DSQUARED2

Dsquared2 lurex socks

Calzini verdi per DSQUARED2

Acquista a €50 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Calzini verdi di DSQUARED2

Calzini verdi di DSQUARED2

Indossa un blazer scozzese terracotta con calzini verdi di DSQUARED2 su farfetch.com per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Calzini verdi di DSQUARED2

Per un outfit della massima comodità, scegli un soprabito verde oliva e calzini verdi di DSQUARED2. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers alte di tela nere.

Calzini verdi di DSQUARED2

Opta per un blazer grigio e calzini verdi per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini verdi di DSQUARED2

Abbina un blazer verde menta con calzini verdi di DSQUARED2 per un look perfetto per il weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe oxford in pelle scamosciata marroni come calzature.

Calzini verdi di DSQUARED2

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con calzini verdi di DSQUARED2 per un look comfy-casual. Scegli un paio di chukka in pelle marroni come calzature per un tocco virile.

Calzini verdi di DSQUARED2

Combina un blazer scozzese marrone con calzini verdi di DSQUARED2 per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini verdi di DSQUARED2

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro e calzini verdi di DSQUARED2 per un look perfetto per il weekend. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Calzini verdi di DSQUARED2

Scegli un outfit composto da un piumino marrone e calzini verdi di DSQUARED2 su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda. Prova con un paio di chukka in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Calzini verdi di DSQUARED2

Scegli un outfit composto da un blazer doppiopetto scozzese grigio e calzini verdi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle foglia di tè.