Camicia bianca di Canali
Camicia bianca di Canali Camicia bianca di Canali Camicia bianca di Canali

White Slim Fit Double Cuff Cotton Twill Shirt

Camicia bianca per Canali

Acquista a €157 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Canali

Camicia bianca di Canali

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Canali su MR PORTER con pantaloni cargo neri per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Camicia bianca di Canali

Indossa una camicia bianca di Canali con jeans blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro.

Camicia bianca di Canali

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Canali con una camicia a maniche lunghe a righe verticali azzurra per un look semplice, da indossare ogni giorno. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle marroni per un tocco virile.

Camicia bianca di Canali

Abbina una camicia bianca con chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Camicia bianca di Canali

Punta su una camicia bianca di Canali su MR PORTER e chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Un paio di mocassini con nappine in pelle blu scuro darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Camicia bianca di Canali

Opta per una camicia bianca di Canali e chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Camicia bianca di Canali

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su una camicia bianca di Canali su MR PORTER e chino beige. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Camicia bianca di Canali

Coniuga una camicia bianca di Canali su MR PORTER con chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di chukka in pelle marroni per un tocco virile.

Camicia bianca di Canali

Scegli una camicia bianca di Canali e jeans patchwork azzurri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini eleganti in pelle marrone chiaro daranno lucentezza a un look discreto.