Camicia bianca di Paul Smith
Camicia bianca di Paul Smith Camicia bianca di Paul Smith Camicia bianca di Paul Smith

White Slim Fit Contrast Cuff Cotton Poplin Shirt

Camicia bianca per Paul Smith

Acquista a €151 su MR PORTER

Come indossare e abbinare Camicia bianca di Paul Smith

Camicia bianca di Paul Smith

Mostra il tuo stile in una camicia bianca di Paul Smith su MR PORTER con jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di scarpe sportive bianche e blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia bianca di Paul Smith

Combina una camicia bianca di Paul Smith con pantaloncini azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Aggiungi un paio di sneakers basse in pelle scamosciata marrone chiaro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Camicia bianca di Paul Smith

Mostra il tuo stile in una camicia bianca con chino verde scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Camicia bianca di Paul Smith

Potresti abbinare una camicia bianca di Paul Smith con chino bianchi per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni per un tocco virile.

Camicia bianca di Paul Smith

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga una camicia bianca di Paul Smith su MR PORTER con pantaloncini neri. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia bianca di Paul Smith

Vestiti con una camicia bianca di Paul Smith e un abito blu per una silhouette classica e raffinata Scarpe da barca in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Camicia bianca di Paul Smith

Potresti abbinare una camicia bianca di Paul Smith con jeans beige per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di scarpe sportive grigie per dare un tocco classico al completo.

Camicia bianca di Paul Smith

Metti una camicia bianca di Paul Smith su MR PORTER e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia bianca di Paul Smith

Abbina una camicia bianca di Paul Smith su MR PORTER con jeans grigi per essere elegante ma non troppo formale. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.