Canotta bianca di Balmain
Canotta bianca di Balmain Canotta bianca di Balmain Canotta bianca di Balmain

Cut Out Tank Top

Canotta bianca per Balmain

Acquista a €254 su farfetch.com
€334 24% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Canotta bianca di Balmain

Canotta bianca di Balmain

Scegli un outfit composto da una canotta bianca e pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro daranno lucentezza a un look discreto.

Canotta bianca di Balmain

Potresti abbinare una canotta bianca di Balmain con jeans blu scuro per un outfit rilassato ma alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Canotta bianca di Balmain

Metti una canotta bianca di Balmain e chino blu per un look perfetto per il weekend. Prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Canotta bianca di Balmain

Scegli una canotta bianca di Balmain su farfetch.com e jeans blu scuro per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Canotta bianca di Balmain

Prova a combinare una canotta bianca di Balmain con jeans azzurri per un outfit rilassato ma alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di espadrillas di tela blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Canotta bianca di Balmain

Prova ad abbinare una canotta bianca di Balmain con pantaloni eleganti beige per un look davvero alla moda. Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature per un tocco più rilassato.

Canotta bianca di Balmain

Per un outfit della massima comodità, indossa una canotta bianca di Balmain su farfetch.com con jeans strappati neri. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Canotta bianca di Balmain

Indossa una canotta bianca di Balmain su farfetch.com e pantaloni cargo neri per un outfit rilassato ma alla moda. Scarpe sportive grigie sono una valida scelta per completare il look.

Canotta bianca di Balmain

Indossa una canotta bianca con jeans strappati blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro.