Canotta nera di System
Canotta nera di System Canotta nera di System Canotta nera di System

Black Tank Top

Canotta nera per System

Acquista a €87 su SSENSE

Come indossare e abbinare Canotta nera di System

Canotta nera di System

Scegli una canotta nera di System e un abito grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Canotta nera di System

Indossa una canotta nera di System con pantaloni cargo grigio scuro per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature per un tocco virile.

Canotta nera di System

Potresti indossare una canotta nera di System e chino grigi per un look perfetto per il weekend. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse leopardate marrone chiaro.

Canotta nera di System

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare una canotta nera di System e jeans grigio scuro. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Canotta nera di System

Mostra il tuo stile in una canotta nera di System con pantaloncini sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Scarpe sportive grigie sono una validissima scelta per completare il look.

Canotta nera di System

Vestiti con una canotta nera di System e jeans neri per un'atmosfera casual-cool. Scarpe sportive blu scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Canotta nera di System

Potresti abbinare una canotta nera con pantaloncini a righe verticali grigio scuro per un look comfy-casual. Scarpe sportive bianche e nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Canotta nera di System

Mostra il tuo stile in una canotta nera di System con pantaloni eleganti beige per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Canotta nera di System

Indossa una canotta nera e chino grigio scuro per un look comfy-casual. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.