Cardigan grigio di Bless
Cardigan grigio di Bless Cardigan grigio di Bless Cardigan grigio di Bless

Gray N68 Extended Cardigan

Cardigan grigio per Bless

Acquista a €1.161 su SSENSE

Come indossare e abbinare Cardigan grigio di Bless

Cardigan grigio di Bless

Potresti indossare un cardigan grigio di Bless su SSENSE e un abito grigio per essere sofisticato e di classe.

Cardigan grigio di Bless

Scegli un cardigan grigio di Bless e chino grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe double monk in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Cardigan grigio di Bless

Vestiti con un cardigan grigio di Bless e jeans neri per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di scarpe sportive arancioni per un tocco più rilassato.

Cardigan grigio di Bless

Opta per un cardigan grigio e jeans blu scuro per un look trendy e alla mano. Mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Cardigan grigio di Bless

Scegli un cardigan grigio di Bless e jeans blu per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle melanzana scuro.

Cardigan grigio di Bless

Potresti combinare un cardigan grigio con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro.

Cardigan grigio di Bless

Potresti combinare un cardigan grigio con chino beige per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe double monk in pelle viola melanzana come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Cardigan grigio di Bless

Indossa un cardigan grigio di Bless su SSENSE e pantaloni eleganti blu scuro per una silhouette classica e raffinata Un paio di scarpe brogue in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Cardigan grigio di Bless

Potresti combinare un cardigan grigio di Bless con chino blu scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.