Cardigan nero di A.P.C.
Cardigan nero di A.P.C. Cardigan nero di A.P.C. Cardigan nero di A.P.C.

Black Samuel Cardigan

Cardigan nero per A.P.C.

Acquista a €280 su SSENSE

Come indossare e abbinare Cardigan nero di A.P.C.

Cardigan nero di A.P.C.

Prova a combinare un cardigan nero di A.P.C. su SSENSE con pantaloni sportivi terracotta per vestirti casual. Scarpe sportive marrone chiaro renderanno il tuo look davvero alla moda.

Cardigan nero di A.P.C.

Prova a combinare un cardigan nero con jeans azzurri per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di sneakers basse di tela nere e bianche.

Cardigan nero di A.P.C.

Indossa un cardigan nero di A.P.C. e jeans blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata nere.

Cardigan nero di A.P.C.

Indossa un cardigan nero di A.P.C. su SSENSE e chino verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marrone scuro.

Cardigan nero di A.P.C.

Indossa un cardigan nero di A.P.C. e pantaloni eleganti grigi come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata bordeaux.

Cardigan nero di A.P.C.

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un cardigan nero di A.P.C. su SSENSE e un cardigan nero di A.P.C. su SSENSE. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Cardigan nero di A.P.C.

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa un cardigan nero di A.P.C. su SSENSE e chino neri. Scarpe derby in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Cardigan nero di A.P.C.

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un cardigan nero di A.P.C. e jeans blu scuro. Abbellisci questo completo con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Cardigan nero di A.P.C.

Coniuga un cardigan nero con jeans blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.