Chino acqua di Etro
Chino acqua di Etro Chino acqua di Etro Chino acqua di Etro

Straight Leg Cotton Chinos

Chino acqua per Etro

Acquista a €413 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino acqua di Etro

Chino acqua di Etro

Coniuga una camicia giacca arancione con chino acqua per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Chino acqua di Etro

Abbina un cardigan blu scuro con chino acqua di Etro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Perché non aggiungere un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu per un tocco di stile in più?

Chino acqua di Etro

Punta su un cardigan blu scuro e chino acqua per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu per un tocco virile.

Chino acqua di Etro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un cardigan blu scuro con chino acqua.

Chino acqua di Etro

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino acqua per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Chino acqua di Etro

Mostra il tuo stile in un blazer rosa con chino acqua per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle terracotta per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino acqua di Etro

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una camicia a maniche corte a pois blu scuro e bianca con chino acqua. Sneakers basse bianche sono una valida scelta per completare il look.

Chino acqua di Etro

Indossa un soprabito nero con chino acqua di Etro per un look elegante ma non troppo appariscente. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino acqua di Etro

Metti una felpa stampata nera e chino acqua di Etro per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali di tela gialli per la giornata.