Chino beige di Dunhill
Chino beige di Dunhill Chino beige di Dunhill

Slim Fit Stretch Cotton Chinos

Chino beige per Dunhill

Acquista a €105 su MR PORTER
€263 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino beige di Dunhill

Chino beige di Dunhill

Potresti combinare un gilet nero con chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Chino beige di Dunhill

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicia a maniche lunghe azzurra con chino beige di Dunhill.

Chino beige di Dunhill

Potresti indossare un blazer grigio e chino beige di Dunhill su MR PORTER per un look da sfoggiare sul lavoro. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata terracotta per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino beige di Dunhill

Una combinazione smart casual di un blazer blu scuro e chino beige di Dunhill si rivela adatta in molte occasioni diverse. Rifinisci il completo con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri.

Chino beige di Dunhill

Abbina un piumino blu scuro con chino beige di Dunhill su MR PORTER per essere elegante ma non troppo formale. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di sneakers alte in pelle scamosciata blu scuro.

Chino beige di Dunhill

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e blu con chino beige. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino beige di Dunhill

Potresti indossare una camicia a maniche lunghe di velluto a coste blu scuro e chino beige di Dunhill per un pranzo domenicale con gli amici. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino beige di Dunhill

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una camicia a maniche corte nera e chino beige di Dunhill. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Chino beige di Dunhill

Opta per un blazer di lana azzurro e chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri.