Chino bianchi di Asos
Chino bianchi di Asos Chino bianchi di Asos Chino bianchi di Asos

ASOS BRAND ASOS Super Skinny Chinos

Chino bianchi per Asos

Taglie: W26 L30, W26 L32, W28 L30, W28 L32, W29 L30, W29 L32, W30 L32, W30 L34, W31 L34, W34 L34, W38 L32, W38 L34, W40 L32
Acquista a €7 su Asos
€10 34% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino bianchi di Asos

Chino bianchi di Asos

Prova ad abbinare un soprabito blu scuro con chino bianchi di Asos su Asos se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro come calzature.

Chino bianchi di Asos

Vestiti con un blazer grigio e chino bianchi di Asos per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe brogue in pelle scamosciata verde oliva.

Chino bianchi di Asos

Metti un blazer doppiopetto scozzese grigio scuro e chino bianchi per essere elegante ma non troppo formale. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino bianchi di Asos

Scegli un outfit composto da un blazer grigio e chino bianchi di Asos per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Chino bianchi di Asos

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte stampata foglia di tè con chino bianchi di Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali in pelle scamosciata verde oliva.

Chino bianchi di Asos

Punta su un cardigan con zip blu scuro e chino bianchi di Asos per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di scarpe double monk in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi di Asos

Coniuga un blazer rosa con chino bianchi per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata beige.

Chino bianchi di Asos

Scegli un outfit composto da una camicia giacca a righe orizzontali multicolore e chino bianchi di Asos su Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni come calzature.

Chino bianchi di Asos

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe scozzese marrone chiaro con chino bianchi di Asos per vestirti casual. Prova con un paio di scarpe sportive nere e bianche per avere un aspetto più rilassato.