Chino bianchi di Noak

Skinny Trouser In White

Chino bianchi per Noak

Acquista a €52 su Asos

Come indossare e abbinare Chino bianchi di Noak

Chino bianchi di Noak

Coniuga un blazer a righe verticali grigio scuro con chino bianchi di Noak per creare un look smart casual. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi di Noak

Prova a combinare una t-shirt girocollo stampata verde scuro con chino bianchi di Noak per un pranzo domenicale con gli amici. Opta per un paio di sandali in pelle terracotta per un tocco più rilassato.

Chino bianchi di Noak

Potresti indossare un polo blu scuro e chino bianchi di Noak per vestirti casual. Sneakers basse di tela marrone chiaro sono una interessante scelta per completare il look.

Chino bianchi di Noak

Potresti abbinare un blazer doppiopetto blu scuro con chino bianchi di Noak su Asos per un look davvero alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di chukka in pelle scamosciata blu scuro.

Chino bianchi di Noak

Metti un blazer marrone e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Un bel paio di mocassini eleganti in pelle con frange marrone scuro è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Chino bianchi di Noak

Chino bianchi di Noak

Potresti combinare un maglione girocollo a righe verticali nero e bianco con chino bianchi di Noak su Asos per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Chino bianchi di Noak

Coniuga un blazer marrone con chino bianchi di Noak per un drink dopo il lavoro. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi di Noak

Indossa un cardigan con zip marrone con chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone scuro.