Chino bianchi di Valentino
Chino bianchi di Valentino Chino bianchi di Valentino Chino bianchi di Valentino

White Technical Twill Cargo Pants

Chino bianchi per Valentino

Acquista a €393 su SSENSE
€785 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino bianchi di Valentino

Chino bianchi di Valentino

Scegli un polo a righe orizzontali marrone chiaro e chino bianchi di Valentino su SSENSE per un look semplice, da indossare ogni giorno. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi di Valentino

Mostra il tuo stile in una camicia giacca azzurra con chino bianchi di Valentino se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scarpe sportive multicolori danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Chino bianchi di Valentino

Punta su una camicia giacca verde scuro e chino bianchi di Valentino su SSENSE per un drink dopo il lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Chino bianchi di Valentino

Vestiti con un blazer blu scuro e chino bianchi di Valentino se cerchi uno stile ordinato e alla moda.

Chino bianchi di Valentino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un cardigan grigio e chino bianchi di Valentino. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Chino bianchi di Valentino

Abbina un cardigan con collo a scialle stampato blu scuro con chino bianchi di Valentino su SSENSE per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi di Valentino

Abbina una giacca da campo marrone chiaro con chino bianchi di Valentino per vestirti casual. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi di Valentino

Prova a combinare un maglione senza maniche nero con chino bianchi di Valentino su SSENSE per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bianchi di Valentino

Scegli un outfit composto da una camicia elegante scozzese verde oliva e chino bianchi per un look elegante ma non troppo appariscente. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata verde oliva per un tocco virile.