Chino bianchi di Z Zegna
Chino bianchi di Z Zegna Chino bianchi di Z Zegna Chino bianchi di Z Zegna

Straight Leg Chinos

Chino bianchi per Z Zegna

Acquista a €230 su farfetch.com
€244 6% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino bianchi di Z Zegna

Chino bianchi di Z Zegna

Scegli un outfit composto da una camicia elegante blu scuro e chino bianchi di Z Zegna se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi di Z Zegna

Coniuga un blazer blu scuro con chino bianchi di Z Zegna su farfetch.com, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino bianchi di Z Zegna

Potresti indossare una camicia giacca verde oliva e chino bianchi di Z Zegna per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Chino bianchi di Z Zegna

Abbina un gilet verde oliva con chino bianchi di Z Zegna per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive marrone chiaro.

Chino bianchi di Z Zegna

Abbina un blazer doppiopetto marrone chiaro con chino bianchi di Z Zegna su farfetch.com per un abbigliamento elegante ma casual.

Chino bianchi di Z Zegna

Combina un blazer doppiopetto a righe verticali blu con chino bianchi di Z Zegna, perfetto per il lavoro. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi di Z Zegna

Scegli un outfit composto da un blazer blu scuro e chino bianchi di Z Zegna su farfetch.com per un drink dopo il lavoro. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle marroni al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Chino bianchi di Z Zegna

Coniuga un trench verde oliva con chino bianchi di Z Zegna per un drink dopo il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bianchi di Z Zegna

Scegli un blazer a quadri blu scuro e chino bianchi per creare un look smart casual. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle con frange neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.