Chino bianchi di Z Zegna
Chino bianchi di Z Zegna Chino bianchi di Z Zegna Chino bianchi di Z Zegna

Slim Fit Chinos

Chino bianchi per Z Zegna

Acquista a €148 su farfetch.com
€270 45% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino bianchi di Z Zegna

Chino bianchi di Z Zegna

Opta per una t-shirt girocollo grigio scuro e chino bianchi per vestirti casual. Un paio di sneakers basse di tela senapi si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino bianchi di Z Zegna

Potresti abbinare un blazer beige con chino bianchi di Z Zegna per un drink dopo il lavoro. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Chino bianchi di Z Zegna

Potresti combinare un blazer doppiopetto blu scuro con chino bianchi di Z Zegna per un look davvero alla moda. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Chino bianchi di Z Zegna

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe a pois bianca con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe sportive bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Chino bianchi di Z Zegna

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe verde scuro e chino bianchi di Z Zegna per un look trendy e alla mano. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi di Z Zegna

Prova a combinare una giacca di jeans azzurra con chino bianchi di Z Zegna su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Mocassini driving in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Chino bianchi di Z Zegna

Prova a combinare un blazer doppiopetto a righe verticali grigio con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi di Z Zegna

Punta su un soprabito multicolore e chino bianchi di Z Zegna se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Aggiungi un paio di scarpe double monk in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Chino bianchi di Z Zegna

Coniuga un blazer azzurro con chino bianchi di Z Zegna per un abbigliamento elegante ma casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di espadrillas di tela bianche.