Chino blu scuro di Prada
Chino blu scuro di Prada Chino blu scuro di Prada Chino blu scuro di Prada

Navy Nylon Gabardine Trousers

Chino blu scuro per Prada

Acquista a €716 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino blu scuro di Prada

Chino blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in un maglione girocollo grigio con chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe derby in pelle nere doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Chino blu scuro di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare una t-shirt girocollo stampata blu con chino blu scuro di Prada. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature.

Chino blu scuro di Prada

Indossa una camicia a maniche corte blu scuro con chino blu scuro di Prada per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro.

Chino blu scuro di Prada

Indossa un blazer a quadri marrone scuro con chino blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino blu scuro di Prada

Abbina un giubbotto bomber marrone chiaro con chino blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone chiaro daranno lucentezza a un look discreto.

Chino blu scuro di Prada

Mostra il tuo stile in una giacca da moto in pelle nera con chino blu scuro di Prada su SSENSE per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino blu scuro di Prada

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe bianca e chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle blu scuro.

Chino blu scuro di Prada

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino blu scuro di Prada su SSENSE per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino blu scuro di Prada