Chino blu di Acne Studios
Chino blu di Acne Studios Chino blu di Acne Studios Chino blu di Acne Studios

Indigo Regular Fit Trousers

Chino blu per Acne Studios

Acquista a €275 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino blu di Acne Studios

Chino blu di Acne Studios

Prova a combinare un maglione a trecce bianco con chino blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe double monk in pelle nere come calzature.

Chino blu di Acne Studios

Metti un blazer a quadri marrone chiaro e chino blu di Acne Studios per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino blu di Acne Studios

Indossa un polo nero e chino blu di Acne Studios per un look spensierato e alla moda. Completa questo look con un paio di sneakers basse in pelle scamosciata blu scuro.

Chino blu di Acne Studios

Coniuga un blazer blu scuro con chino blu di Acne Studios per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato.

Chino blu di Acne Studios

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un cardigan aperto grigio scuro e chino blu. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino blu di Acne Studios

Prova ad abbinare un soprabito grigio scuro con chino blu di Acne Studios per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle tessuti marrone scuro.

Chino blu di Acne Studios

Potresti abbinare una t-shirt girocollo stampata grigia con chino blu di Acne Studios su SSENSE per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive beige per la giornata.

Chino blu di Acne Studios

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un maglione con scollo a v grigio e chino blu di Acne Studios.

Chino blu di Acne Studios

Opta per un blazer a righe verticali bianco e chino blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata neri per un tocco di stile in più?