Chino blu di rag & bone
Chino blu di rag & bone Chino blu di rag & bone Chino blu di rag & bone

Blue Cliffe Trousers

Chino blu per rag & bone

Acquista a €229 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino blu di rag & bone

Chino blu di rag & bone

Scegli un outfit composto da un cardigan con collo a scialle bordeaux e chino blu per un look davvero alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino blu di rag & bone

Indossa una camicia a maniche lunghe scozzese bianca e rossa e blu scuro con chino blu di rag & bone per un look spensierato e alla moda. Calza un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino blu di rag & bone

Abbina una camicia a maniche lunghe stampata grigia con chino blu di rag & bone su SSENSE per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata verdi come calzature.

Chino blu di rag & bone

Indossa una camicia elegante a quadretti bianca e rossa e chino blu di rag & bone su SSENSE per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe da barca in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Chino blu di rag & bone

Metti una felpa blu scuro e chino blu per un look raffinato per il tempo libero. Sneakers basse in pelle bianche e blu sono una validissima scelta per completare il look.

Chino blu di rag & bone

Opta per una camicia a maniche lunghe a fiori blu e chino blu di rag & bone su SSENSE per un look semplice, da indossare ogni giorno. Completa questo look con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata blu scuro.

Chino blu di rag & bone

Prova ad abbinare un blazer scozzese marrone con chino blu di rag & bone se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle bianche e marroni come calzature.

Chino blu di rag & bone

Combina un blazer blu scuro con chino blu di rag & bone se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino blu di rag & bone

Scegli un outfit composto da un blazer grigio e chino blu per un look da sfoggiare sul lavoro.