Chino bordeaux di Fendi

Straight Leg Chino Trousers

Chino bordeaux per Fendi

Acquista a €324 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino bordeaux di Fendi

Chino bordeaux di Fendi

Coniuga una giacca da campo marrone scuro con chino bordeaux di Fendi su farfetch.com per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Chino bordeaux di Fendi

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo stampata nera e bianca e chino bordeaux per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marroni.

Chino bordeaux di Fendi

Prova ad abbinare un gilet blu scuro con chino bordeaux per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Chino bordeaux di Fendi

Scegli un blazer nero e chino bordeaux di Fendi su farfetch.com per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri.

Chino bordeaux di Fendi

Mostra il tuo stile in un blazer scozzese blu con chino bordeaux per creare un look smart casual. Calza un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino bordeaux di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare un dolcevita di lana lavorato a maglia beige con chino bordeaux di Fendi. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino bordeaux di Fendi

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con chino bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bordeaux di Fendi

Potresti combinare un blazer blu scuro con chino bordeaux, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata blu scuro.

Chino bordeaux di Fendi

Indossa una camicia a maniche corte stampata bianca con chino bordeaux di Fendi su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sneakers basse in pelle bianche.