Chino bordeaux di Stussy
Chino bordeaux di Stussy Chino bordeaux di Stussy Chino bordeaux di Stussy

Purple Beach Trousers

Chino bordeaux per Stussy

Acquista a €105 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino bordeaux di Stussy

Chino bordeaux di Stussy

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un giubbotto bomber in pelle nero con chino bordeaux di Stussy su SSENSE. Scarpe oxford in pelle nere daranno lucentezza a un look discreto.

Chino bordeaux di Stussy

Indossa un blazer a quadri blu scuro e chino bordeaux di Stussy su SSENSE se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe double monk in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bordeaux di Stussy

Scegli un outfit composto da una camicia a maniche lunghe nera e chino bordeaux di Stussy per un look raffinato per il tempo libero. Stivali da lavoro in pelle scamosciata arancioni renderanno il tuo look davvero alla moda.

Chino bordeaux di Stussy

Prova a combinare una giacca da marinaio nera con chino bordeaux di Stussy su SSENSE se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Un paio di stivali casual in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino bordeaux di Stussy

Scegli un polo verde oliva e chino bordeaux per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle terracotta come calzature per un tocco virile.

Chino bordeaux di Stussy

Potresti abbinare un blazer nero con chino bordeaux di Stussy, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Chino bordeaux di Stussy

Potresti combinare una giacca da moto in pelle nera con chino bordeaux di Stussy su SSENSE per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Chino bordeaux di Stussy

Indossa un soprabito marrone chiaro e chino bordeaux di Stussy se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Chino bordeaux di Stussy

Questa combinazione di una camicia a maniche lunghe scozzese bordeaux e chino bordeaux di Stussy è perfetta per il tempo libero. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.