Chino di lino acqua di Erdem
Chino di lino acqua di Erdem Chino di lino acqua di Erdem Chino di lino acqua di Erdem

Blue Samuel Trousers

Chino di lino acqua per Erdem

Acquista a €500 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino di lino acqua di Erdem

Chino di lino acqua di Erdem

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare una camicia a maniche lunghe di lino arancione con chino di lino acqua di Erdem su SSENSE. Scarpe da barca in pelle scamosciata marrone scuro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chino di lino acqua di Erdem

Indossa un blazer di lino blu con chino di lino acqua per un look davvero alla moda. Scarpe sportive bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chino di lino acqua di Erdem

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino di lino acqua per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni per un tocco virile.

Chino di lino acqua di Erdem

Opta per una camicia a maniche lunghe a righe verticali azzurra e chino di lino acqua per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Chino di lino acqua di Erdem

Coniuga un polo blu scuro con chino di lino acqua di Erdem su SSENSE per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata verde oliva per dare un tocco classico al completo.

Chino di lino acqua di Erdem

Indossa una camicia a maniche corte stampata azzurra con chino di lino acqua di Erdem per un look raffinato per il tempo libero. Rifinisci questo look con un paio di sneakers basse di tela bianche.