Chino di lino bianchi di Canali
Chino di lino bianchi di Canali Chino di lino bianchi di Canali Chino di lino bianchi di Canali

Pleat Detail Chino Trousers

Chino di lino bianchi per Canali

Acquista a €807 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino di lino bianchi di Canali

Chino di lino bianchi di Canali

Coniuga una camicia giacca verde scuro con chino di lino bianchi di Canali se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino di lino bianchi di Canali

Combina una camicia a maniche corte a righe verticali bianca e rossa con chino di lino bianchi di Canali su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di sandali in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Chino di lino bianchi di Canali

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche lunghe a righe verticali bianca e nera con chino di lino bianchi di Canali. Espadrillas di tela marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Chino di lino bianchi di Canali

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con chino di lino bianchi di Canali per un look da sfoggiare sul lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di mocassini driving in pelle scamosciata grigio scuro per la giornata.

Chino di lino bianchi di Canali

Coniuga una camicia a maniche lunghe di lino azzurra con chino di lino bianchi di Canali per un look trendy e alla mano. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata marroni.

Chino di lino bianchi di Canali

Abbina un trench di lino marrone chiaro con chino di lino bianchi di Canali su farfetch.com per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro come calzature.

Chino di lino bianchi di Canali

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una camicia a maniche corte bianca con chino di lino bianchi di Canali su farfetch.com. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali in pelle neri come calzature.

Chino di lino bianchi di Canali

Potresti indossare un blazer blu scuro e chino di lino bianchi di Canali per un look davvero alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle scamosciata blu per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino di lino bianchi di Canali

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una camicia a maniche lunghe verde oliva con chino di lino bianchi di Canali. Un paio di mocassini driving in pelle scamosciata marrone scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.