Chino gialli di LU'U DAN
Chino gialli di LU'U DAN Chino gialli di LU'U DAN Chino gialli di LU'U DAN

Yellow Tailored Trousers

Chino gialli per LU'U DAN

Acquista a €431 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino gialli di LU'U DAN

Chino gialli di LU'U DAN

Abbina un maglione girocollo grigio scuro con chino gialli di LU'U DAN su SSENSE per un look spensierato e alla moda. Scarpe da barca in pelle blu scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Chino gialli di LU'U DAN

Scegli un outfit composto da una giacca a vento nera e chino gialli per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive gialle per la giornata.

Chino gialli di LU'U DAN

Abbina un blazer di lana blu scuro con chino gialli di LU'U DAN per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe brogue in pelle marroni.

Chino gialli di LU'U DAN

Indossa un blazer blu scuro e chino gialli di LU'U DAN se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Prova con un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marroni per dare un tocco classico al completo.

Chino gialli di LU'U DAN

Abbina una giacca da campo in pelle scamosciata blu scuro con chino gialli per un outfit comodo ma studiato con cura. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino gialli di LU'U DAN

Scegli un outfit composto da una t-shirt con scollo a v blu scuro e chino gialli di LU'U DAN per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di espadrillas di tela bianche e rosse.

Chino gialli di LU'U DAN

Prova ad abbinare un blazer blu scuro con chino gialli di LU'U DAN su SSENSE per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro.

Chino gialli di LU'U DAN

Metti un blazer di jeans azzurro e chino gialli di LU'U DAN per un look davvero alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di infradito rossi e blu scuro.

Chino gialli di LU'U DAN

Opta per un maglione girocollo blu scuro e chino gialli di LU'U DAN per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers basse di tela nere.