Chino neri di Versace
Chino neri di Versace Chino neri di Versace Chino neri di Versace

La Greca Chino Trousers

Chino neri per Versace

Acquista a €345 su farfetch.com
€688 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino neri di Versace

Chino neri di Versace

Potresti indossare un soprabito scozzese grigio e chino neri di Versace su farfetch.com, perfetto per il lavoro. Scegli un paio di stivali eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Chino neri di Versace

Potresti combinare una t-shirt manica lunga beige con chino neri di Versace per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Chino neri di Versace

Potresti indossare un soprabito verde scuro e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle nere come calzature.

Chino neri di Versace

Prova a combinare una t-shirt girocollo nera con chino neri di Versace per vestirti casual. Opta per un paio di sandali di tela stampati neri per un tocco più rilassato.

Chino neri di Versace

Mostra il tuo stile in un blazer grigio con chino neri di Versace, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Chino neri di Versace

Prova a combinare una camicia giacca in pelle nera con chino neri di Versace se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Perché non aggiungere un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato?

Chino neri di Versace

Abbina una t-shirt manica lunga stampata bianca con chino neri di Versace su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sneakers basse di tela nere e bianche sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino neri di Versace

Coniuga un impermeabile grigio con chino neri di Versace per un look raffinato per il tempo libero. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino neri di Versace

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un impermeabile verde scuro e chino neri. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.