Chino rossi di Gucci
Chino rossi di Gucci Chino rossi di Gucci Chino rossi di Gucci

Red Stretch Velvet Trousers

Chino rossi per Gucci

Acquista a €1.239 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino rossi di Gucci

Chino rossi di Gucci

Scegli una t-shirt girocollo bianca e chino rossi di Gucci per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive nere.

Chino rossi di Gucci

Scegli un outfit composto da un blazer grigio scuro e chino rossi di Gucci, perfetto per il lavoro.

Chino rossi di Gucci

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un maglione girocollo a righe orizzontali blu scuro con chino rossi di Gucci su SSENSE. Completa questo look con un paio di scarpe da barca in pelle blu scuro.

Chino rossi di Gucci

Potresti combinare una camicia elegante a quadretti bianca e rossa con chino rossi per un look davvero alla moda.

Chino rossi di Gucci

Potresti combinare una camicia giacca a righe verticali blu con chino rossi di Gucci su SSENSE per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone chiaro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino rossi di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una camicia a maniche lunghe bianca e chino rossi di Gucci su SSENSE. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse di tela bianche.

Chino rossi di Gucci

Potresti indossare un blazer doppiopetto grigio e chino rossi di Gucci per creare un look smart casual. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Chino rossi di Gucci

Prova ad abbinare un giubbotto bomber in pelle nero con chino rossi di Gucci su SSENSE per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigio scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino rossi di Gucci

Metti un blazer blu scuro e chino rossi per creare un look smart casual.