Chino senapi di Dickies

874 Work Pant Chino In Brown

Chino senapi per Dickies

Acquista a €35 su Asos
€52 33% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Chino senapi di Dickies

Chino senapi di Dickies

Scegli un gilet bianco e chino senapi per essere sofisticato e di classe. Mocassini con nappine in pelle marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino senapi di Dickies

Punta su una giacca di jeans azzurra e chino senapi di Dickies per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Chino senapi di Dickies

Prova ad abbinare un soprabito blu scuro con chino senapi di Dickies per un abbigliamento elegante ma casual. Stivali casual in pelle marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino senapi di Dickies

Combina un maglione con scollo a v nero con chino senapi di Dickies per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino senapi di Dickies

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con chino senapi di Dickies per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marrone scuro per un tocco di stile in più?

Chino senapi di Dickies

Potresti combinare una camicia a maniche lunghe a fiori multicolore con chino senapi di Dickies su Asos per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Chino senapi di Dickies

Coniuga un blazer doppiopetto blu scuro con chino senapi di Dickies su Asos per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Chino senapi di Dickies

Mostra il tuo stile in un blazer nero con chino senapi di Dickies su Asos per un look da sfoggiare sul lavoro.

Chino senapi di Dickies

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia a maniche corte stampata blu scuro con chino senapi di Dickies. Indossa un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie per dare un tocco classico al completo.