Chino terracotta di Prada
Chino terracotta di Prada Chino terracotta di Prada Chino terracotta di Prada

Cropped Pleated Chinos

Chino terracotta per Prada

Acquista a €739 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino terracotta di Prada

Chino terracotta di Prada

Opta per un cardigan con zip blu scuro e chino terracotta per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Chino terracotta di Prada

Indossa un polo ricamato blu scuro con chino terracotta di Prada su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Mettiti un paio di mocassini eleganti di velluto verde scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino terracotta di Prada

Prova a combinare un soprabito grigio scuro con chino terracotta di Prada per essere elegante ma non troppo formale. Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per avere un aspetto più rilassato.

Chino terracotta di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una giacca a vento verde oliva con chino terracotta di Prada. Mettiti un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco classico al completo.

Chino terracotta di Prada

Indossa una camicia di jeans blu con chino terracotta di Prada per un outfit comodo ma studiato con cura. Un paio di sneakers basse in pelle terracotta si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino terracotta di Prada

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con un parka blu e chino terracotta di Prada. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Chino terracotta di Prada

Scegli un outfit composto da una giacca da campo trapuntata verde oliva e chino terracotta di Prada per un outfit comodo ma studiato con cura.

Chino terracotta di Prada

Abbinare un giubbotto bomber di pile marrone e chino terracotta è una comoda opzione per fare commissioni in città. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino terracotta di Prada

Mostra il tuo stile in una t-shirt manica lunga a righe orizzontali grigia con chino terracotta di Prada per un outfit comodo ma studiato con cura.