Chino verde menta di XLIM
Chino verde menta di XLIM Chino verde menta di XLIM Chino verde menta di XLIM

Green Ep2 04 Trousers

Chino verde menta per XLIM

Acquista a €353 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino verde menta di XLIM

Chino verde menta di XLIM

Potresti abbinare un blazer blu scuro con chino verde menta di XLIM per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino verde menta di XLIM

Abbina un blazer in nylon blu scuro con chino verde menta per un look da sfoggiare sul lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Chino verde menta di XLIM

Metti un blazer beige e chino verde menta di XLIM per un look davvero alla moda. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde menta di XLIM

Mostra il tuo stile in una giacca da campo blu scuro con chino verde menta di XLIM per un outfit comodo ma studiato con cura. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali da lavoro in pelle marroni.

Chino verde menta di XLIM

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una giacca di jeans marrone con chino verde menta di XLIM su SSENSE. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali casual in pelle scamosciata marroni come calzature.

Chino verde menta di XLIM

Indossa una giacca da campo di lana blu scuro con chino verde menta di XLIM su SSENSE per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino verde menta di XLIM

Prova a combinare una giacca di jeans blu con chino verde menta per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino verde menta di XLIM

Prova ad abbinare un cardigan beige con chino verde menta per un look trendy e alla mano.

Chino verde menta di XLIM

Indossa una camicia a maniche lunghe blu scuro con chino verde menta di XLIM per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sneakers alte di tela bianche per la giornata.