Chino verde oliva di Fendi
Chino verde oliva di Fendi Chino verde oliva di Fendi

Stretch Twill Chinos

Chino verde oliva per Fendi

Acquista a €578 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Chino verde oliva di Fendi

Chino verde oliva di Fendi

Punta su una camicia a maniche lunghe scozzese grigia e chino verde oliva per vestirti casual. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata marroni come calzature per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare un giubbotto bomber blu scuro e chino verde oliva di Fendi su farfetch.com. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva di Fendi

Scegli un outfit composto da una felpa beige e chino verde oliva per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe derby in pelle pesanti nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde oliva di Fendi

Potresti abbinare un impermeabile blu scuro con chino verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Chukka in pelle marroni sono una buona scelta per completare il look.

Chino verde oliva di Fendi

Mostra il tuo stile in una camicia elegante bianca con chino verde oliva per creare un look smart casual. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva di Fendi

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina una t-shirt girocollo nera con chino verde oliva. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Chino verde oliva di Fendi

Combina un cardigan con collo a scialle grigio scuro con chino verde oliva di Fendi per un look elegante ma non troppo appariscente. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino verde oliva di Fendi

Scegli un outfit composto da una giacca da campo nera e chino verde oliva per affrontare con facilità la tua giornata. Calza un paio di scarpe oxford in pelle bordeaux per dare un tocco classico al completo.

Chino verde oliva di Fendi

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo bianco e chino verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.