Chino verde oliva di Kenzo
Chino verde oliva di Kenzo Chino verde oliva di Kenzo Chino verde oliva di Kenzo

Khaki Paris Carpenter Trousers

Chino verde oliva per Kenzo

Acquista a €454 su SSENSE

Come indossare e abbinare Chino verde oliva di Kenzo

Chino verde oliva di Kenzo

Coniuga una giacca di jeans blu scuro con chino verde oliva di Kenzo su SSENSE per un look raffinato per il tempo libero. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chino verde oliva di Kenzo

Prova ad abbinare un giubbotto bomber in pelle marrone scuro con chino verde oliva di Kenzo per un look trendy e alla mano. Aggiungi un paio di stivali casual in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Chino verde oliva di Kenzo

Opta per una camicia giacca blu scuro e chino verde oliva di Kenzo per un abbigliamento elegante ma casual. Aggiungi un paio di mocassini eleganti in pelle neri al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Chino verde oliva di Kenzo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina un giubbotto bomber blu scuro con chino verde oliva di Kenzo. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive bordeaux.

Chino verde oliva di Kenzo

Metti un blazer a quadri marrone chiaro e chino verde oliva di Kenzo per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle con frange bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino verde oliva di Kenzo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una camicia a maniche lunghe di lino bianca con chino verde oliva di Kenzo. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Chino verde oliva di Kenzo

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un polo grigio e chino verde oliva di Kenzo. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Chino verde oliva di Kenzo

Indossa una t-shirt girocollo blu scuro con chino verde oliva di Kenzo su SSENSE per vestirti casual. Sneakers basse in pelle bianche e rosse sono una valida scelta per completare il look.

Chino verde oliva di Kenzo

Potresti indossare un blazer di cotone blu scuro e chino verde oliva di Kenzo su SSENSE, perfetto per il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni.